Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Il nuovo No More Heroes esce a gennaio su Nintendo Switch

I ragazzacci di Grasshopper Manufacture e ''mamma'' Nintendo hanno finalmente svelato la data d'uscita ufficiale di Travis Strikes Again: No More Heroes. Il nuovo videogioco del visionario Suda51 verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch a gennaio dell'anno prossimo. I possessori di un Nintendo Switch farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari la data del 18 gennaio 2019. […]

I ragazzacci di Grasshopper Manufacture e ''mamma'' Nintendo hanno finalmente svelato la data d'uscita ufficiale di Travis Strikes Again: No More Heroes. Il nuovo videogioco del visionario Suda51 verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch a gennaio dell'anno prossimo.

I possessori di un Nintendo Switch farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari la data del 18 gennaio 2019. Si tratta infatti del giorno scelto da Suda51 e dalla sua Grasshopper Manufacture per il debutto nei negozi di Travis Strikes Again: No More Heroes, terza incarnazione della saga nata su Wii. 

Un gioco, il nuovo No More Heroes per l'ibrida Nintendo, che viene descritto così dal team di sviluppo: "Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All'interno ci sono un gioco d'azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all'ultimo Bug che troverà sulla sua strada. Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l'Adventure Mode che narra una storia nuova?".

Intanto Travis Strikes Again: No More Heroes può essere già testato con mano nel corso del Pax West 2018 di Seattle. Dalla rete arriva infatti un goloso video di gameplay, visibile poco più in alto in questo stesso articolo. 

Cosa ne pensate, Suda51 è riuscito a rapire il vostro cuoricino nerd ancora una volta?


Tom's Consiglia

Potete recuperare il primo capitolo della saga No More Heroes a un prezzo stracciato su Amazon.