Giochi PC

Il peggio

Pagina 2: Il peggio

Com'è ovvio che sia, si parla ancora di Mass Effect: Andromeda questa settimana, anche se non direttamente. Di chi è la colpa dei problemi del gioco? BioWare? EA? Qualcun altro? Dipende dai punti di vista. Questa e altre notizie interessanti nel "peggio" della settimana videoludica.

Andromeda: uno sviluppo da incubo

bioware lavoro per sistemare principali problemi mass effect andromeda v3 287997 1280x720

I problemi di Mass Effect: Andromeda? Secondo un ex-impiegato BioWare sarebbero da attribuirsi alle nuove politiche aziendali da incubo, e da una perdita di affiatamento tra i due studi principali della casa di sviluppo.

C'è chi dice che sotto sotto la colpa sia di Electronic Arts, e sicuramente la possibilità che sia così è concreta. Che ne pensate?

Sessismo e videogiochi

Videogiochi

Uno studio francese metterebbe in luce una correlazione tra videogiochi e sessismo. I dati sarebbero allarmanti, e farebbero presupporre la tendenza degli sviluppatori a creare personaggi femminili stereotipati con il solo scopo di essere salvati.

Noi non siamo particolarmente d'accordo, e voi?

Il Game Pass di Xbox non sarà un successo

Xbox One Backwards Compatibility List

Secondo un noto analista del gruppo Wedbush Securities, il Game Pass di Xbox non è destinato ad avere un successo simile a quello di Netflix. I problemi sarebbero prezzi troppo alti e catalogo non convincente. Noi, in ogni caso, siamo curiosi di provare questa nuova possibilità, voi farete altrettanto?