Il potere della mente, il movimento pelvico e il rutto libero

Ecco 3 giochi per Xbox che nessuno dovrebbe perdersi. L'anno sta per finire, e già cominciamo a essere sommersi dai nuovi lanci natalizi. Vale la pena soffermarsi su schianti ad alta velocità,. elfi oscuri e l'oscura mente di Peter Molyneux.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il potere della voltontà, del movimento pelvico e del rutto libero.

Dopo qualche piccola missione, un uomo misterioso vi convocherà, con lo scopo di farvi allenare presso al locale gilda degli eroi. Qui imparerete a maneggiare la spada con maestria, così come l'arco e il "potere della volontà" - traduzione di magia. Il combattimento è semplice, e i controlli sono diretti e facili da memorizzare. Ma imparerete che l'influenza che avete sul mondo circostante può essere molto grande anche senza toccare le armi. La vostra reputazione vi precede, e la gente comune fuggirà di fronte a voi, oppure accorerà a darvi una calorosa accoglienza. La comunicazione può essere anche non verbale, si può ruttare, sorridere, sbadigliare, o anche dare il classico pizzicotto alla cameriera, giusto per richiamare la sua attenzione.

Even dirtier now, and significantly overweight, Oscar the Grouch makes an appearance.

Ancora più sporco, e più grasso. Oscar fa la sua figura.

Il gioco è relativamente breve, ma si allunga se accettate tutte le sottomissioni secondarie. Potete anche continuare a giocare dopo aver completato la missione principale, e probabilmente vorrete farlo, dopo aver scoperto quante cose nasconde l'ambiente del gioco. Potete anche sposarvi, più volte. Le possibilità sono infinite. Non aspettatevi sensazioni da Storia Infinita, ma potrebbe intristirvi l'idea di non provare questo gioco prima della fine dell'anno.

Off with your head!

Attenzione alla testa! Ecco, l'hai persa.