Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Il ritorno del Chosen Undead

Pagina 4: Il ritorno del Chosen Undead
La storia di tutta la saga di Dark Souls, partendo dagli albori fino ad arrivare all'ultimo entusiasmante capitolo.

Il nostro compito è di compiere il nostro destino di non-morto eletto. Ci avventuriamo così nel regno di Drangleic nel tentativo di porre fine alla nostra maledizione. Nel corso del nostro viaggio incontriamo l'Araldo dello Smeraldo che ci guiderà per tutto il corso della nostra avventura.

rOkmJUh

Come nel precedente capitolo, anche qui avremo bisogno di acquisire le quattro anime prima di poter accedere al Trono del Desidero. Non prima però di aver incontrato la Regina Nashandra, che per nostra "fortuna" ci indica la direzione giusta da seguire. Ovviamente, come fece con Vendrick, ci usò solamente come mezzo per accedere al Trono.

SotFS Nashandra

Comunque, grazie al potere acquisito nel corso della nostra avventura, riusciamo a ucciderla, e ancora una volta siamo chiamati a decidere se rinvigorire la prima fiamma o lasciare sprofondare il mondo nell'oscurità. A ogni modo il ciclo e destinato a ripetersi ancora e ancora.

Queste sono le vicende che ci portano a Dark Souls 3, il capitolo conclusivo della saga. Ora siete a conoscenza di ciò che governa quest'universo corrotto, anche se in questo articolo abbiamo solamente scalfito la superficie, dandovi un'infarinatura di base per farvi trovare pronti all'episodio conclusivo della serie.

Vi è piaciuto questo approfondimento? Avete voglia di scoprire ulteriori dettagli sui luoghi e sui personaggi che popolano questa saga, come l'indimenticabile Solaire di Astora? O forse volete conoscere la storia di Demon's Souls, considerato da molti il capostipite di questa serie di GDR? Diteci cosa ne pensate nei commenti e preparatevi a morire. Ancora e ancora.