Giochi PC

Il season pass di Far Cry 5 ci porta dal Vietnam a Marte

Il nuovo capitolo della fortunata serie Far Cry di Ubisoft debutterà su console e PC tra circa due mesi, precisamente il 27 marzo, e in queste ultime ore oltre a un nuovo trailer sono stati annunciati 3 DLC presenti nel season pass: zombie, Viet Cong e alieni.

Collocato nel Montana, Far Cry 5 ha un'ambientazione molto particolare rispetto alla saga, con un feeling più rurale e meno selvaggio, ma non per questo sembra promettere male, anzi. Il nuovo trailer vede protagonista Joseph Seed, che sarà il folle cattivo di questo nuovo titolo.

I DLC annunciati sono Hours of DarknessDead Living ZombiesLost on Mars. Nel primo i giocatori saranno impegnati a combattere in Vietnam, Dead Living Zombies sarà una celebrazione dei B-Movie a tema zombie, mentre Lost on Mars ci porterà sul pianeta rosso a combattere insetti alieni (forse un piccolo tributo a Starship Troopers?).

Acquistando il season pass i giocatori entreranno anche in possesso del fantastico Far Cry 3, in un'edizione chiamata "Classic Edition" che sarà distribuita anche come standalone a 4 settimane dal debutto di Far Cry 5.

Far Cry 5 Season pass

Non si hanno ancora notizie riguardo al prezzo del season pass, ne riguardo quello della Classic Edition di Far Cry 3, ma se – come noi – non vedete l'ora di mettere le mani sul quinto capitolo della saga, potete consolarvi guardando e riguardando il nuovo trailer, che dobbiamo ammettere, è veramente bello. Siete pronti a riprendervi Hope County?


Tom's Consiglia

Nell'attesa di Far Cry 5, potete giocarvi il quarto capitolo nel caso ve lo siate perso. Lo trovate ad un ottimo prezzo su Amazon.