Giochi PC

Il team di Titanfall lavora su un misterioso gioco d’azione

Gli sviluppatori di Titanfall stanno lavorando a un gioco d'azione in terza persona. La notizia arriva dal sito web Gamasutra, che è riuscito a scovare un'inserzione del team di Respawn, che a quanto pare sembra in cerca di una nuova figura professionale da inserire nella squadra.

titanfall

Nell'inserzione si legge che Respawn sta cercando un responsabile del level design, e che il candidato lavorerà sia sul nuovo Titanfall sia su un titolo non ancora annunciato. Quest'ultimo sarà un "nuovo action adventure in terza persona", almeno secondo l'annuncio.

Purtroppo quest'informazione è l'unico dettaglio interessante dell'inserzione, e non è nemmeno molto indicativa, visto che action adventure in terza persona potrebbe voler dire moltissime cose.

Per quanto riguarda Titanfall 2 si sa che è in sviluppo da diversi mesi, ma Respawn non si è ancora sbottonata molto sul gioco.

vince zampella

"Non c'è ancora un nome ufficiale, ma ci stiamo lavorando. Questo è il nostro progetto principale, ma stiamo creando un secondo team e facendo anche cose minori. Una cosa più piccola, esplorativa, in cui bisogna prendersela con calma! Sarà multipiattaforma", spiegava Vince Zampella, boss di Respawn, a marzo dell'anno scorso.

Non è chiaro se la cosa "piccola ed esplorativa" sia proprio il nuovo gioco emerso grazie all'inserzione lavorativa. Restate sintonizzati per scoprirne di più.