Il team di Titanfall lavora su un misterioso gioco d'azione

Il team di Respawn, autore di Titanfall, sta lavorando su un gioco d'azione in terza persona. La notizia arriva da un'inserzione lavorativa.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Gli sviluppatori di Titanfall stanno lavorando a un gioco d'azione in terza persona. La notizia arriva dal sito web Gamasutra, che è riuscito a scovare un'inserzione del team di Respawn, che a quanto pare sembra in cerca di una nuova figura professionale da inserire nella squadra.

titanfall

Nell'inserzione si legge che Respawn sta cercando un responsabile del level design, e che il candidato lavorerà sia sul nuovo Titanfall sia su un titolo non ancora annunciato. Quest'ultimo sarà un "nuovo action adventure in terza persona", almeno secondo l'annuncio.

Purtroppo quest'informazione è l'unico dettaglio interessante dell'inserzione, e non è nemmeno molto indicativa, visto che action adventure in terza persona potrebbe voler dire moltissime cose.

Per quanto riguarda Titanfall 2 si sa che è in sviluppo da diversi mesi, ma Respawn non si è ancora sbottonata molto sul gioco.

vince zampella

"Non c'è ancora un nome ufficiale, ma ci stiamo lavorando. Questo è il nostro progetto principale, ma stiamo creando un secondo team e facendo anche cose minori. Una cosa più piccola, esplorativa, in cui bisogna prendersela con calma! Sarà multipiattaforma", spiegava Vince Zampella, boss di Respawn, a marzo dell'anno scorso.

Non è chiaro se la cosa "piccola ed esplorativa" sia proprio il nuovo gioco emerso grazie all'inserzione lavorativa. Restate sintonizzati per scoprirne di più.