PlayStation

Il videogioco divide la coppia, attenzione!

Secondo una ricerca di MyVoucherCodes, un sito inglese, una donna su cinque lascia il proprio compagno a causa videogiochi. L'80% delle donne intervistate afferma che il proprio partner gioca troppo, mentre il 70% spiega che i videogiochi sono causa di discussioni e litigi.

Una donna infuriata, altro che locuste.

 

Computerworld racconta invece che Call of Duty  e GTA sono i giochi migliori (tutti i titoli) se volete litigare con la vostra ragazza.

Lo stesso sondaggio di MyVoucherCodes svela però che anche i maschietti hanno qualcosa da ridire: il 72% afferma che la propria ragazza passa troppo tempo navigando su internet o giocando con la console. A differenza delle donne intervistate, però, solo il 6% dei maschi crede che la "dipendenza" delle ragazze sia una ragione per mettere fine alla relazione.

Stando alle parole di Mark Person, direttore di MyVoucherCodes, tanto per gli uomini quanto per le donne il rapporto con la tecnologia può mettere in crisi quello di coppia. Non suona certo come una completa novità, e probabilmente tutti noi abbiamo avuto almeno una volta motivo di discutere a causa di videogiochi o computer.

E voi? Avete lasciato qualcuno, o qualcuno vi ha lasciato, a causa di un videogioco? Un po' come è successo al campione di tennis Andy Murray, scaricato dalla fidanzata Kim Sears per colpa della Playstation 3 e dell'ultimo Call of Duty.

Kim Sears, l'ex fidanzata di Murray