Giochi PC

Impostor Factory: il nuovo gioco dai creatori di To the Moon

Freebird Games è lo studio indie che ci ha regalato le emozionanti avventure di To the Moon e Finding Paradise. Ora, ha annunciato che il suo nuovo progetto si chiamerà Impostor Factory e ruoterà attorno a un omicidio.

Non c’è molto su cui speculare attualmente: tutto quello che possiamo vedere è il titolo e un breve teaser che non va oltre un logo e un menù iniziale. È stata creata la pagina dedicata al gioco, sul sito di Freebird Games, ma anch’essa non rivela nulla.

Lo sviluppatore ha però affermato che questo nuovo gioco sarà “familiare” a chiunque abbia seguito i suoi precedenti lavori. Inoltre, ha detto che Impostor Factory segna “la fine di un’era per il team di sviluppo”. Inoltre, “Con un netto cambio di stile rispetto alle precedenti storie raccontate, il giocatore prenderà parte a un thriller fondato su un grande mistero e una serie di omicidi sanguinari, con la possibilità di resettare il tempo.” 

Questa descrizione ci fa subito pensare a The Sexy Brutale, uno dei giochi di Tequila Works (conosciuti sopratutto come creatori di RiME), ma ovviamente è presto per farsi delle idee precise. Impostor Factory dovrebbe essere disponibile nel corso del 2020. Diteci, cosa ne pensate? Avete apprezzato i precedenti giochi di Freebird?