Un'importante esclusiva PlayStation potrebbe tornare, ecco quale

Secondo un rumor da una fonte affidabile, nei prossimi giorni sarà annunciato il ritorno della serie di inFamous, di Sucker Punch.

Avatar di Lorenzo Ardeni

a cura di Lorenzo Ardeni

La serie di inFamous è stata una delle più memorabili dell'era PS3, con meccaniche di gameplay interessanti e sempre divertenti da giocare. Tuttavia, dopo Second Son il team di Sucker Punch ha iniziato a dedicarsi verso altri progetti, scelta che ha portato poi alla nascita dell'ottimo Ghost of Tsushima. Dopo il rilascio dell'espansione de L'Isola di Iki, non sappiamo cosa stia facendo il papà di Cole MacGrath, protagonista dei primi due inFamous. Secondo un rumor, però, un annuncio molto interessante potrebbe essere davvero dietro l'angolo.

L'insider Nick "Shpeshal_Nick" Baker ha fatto sapere su Twitter di aver ricevuto un'informazione da una delle sue fonti, che però non può confermargli la veridicità della cosa: secondo questa, durante il PlayStation Showcase di questo giovedì sarà annunciato il ritorno della serie di inFamous, presumibilmente su PlayStation 5. Baker chiede a tutti di prendere l'informazione con le pinze, mostrandosi chiaramente poco convinto di quanto il rumor possa essere fondato, e anche noi vi consigliamo di considerare questi dettagli come tale.

"C'è una possibilità che potremo vedere un ritorno di inFamous durante lo showcase di Sony. Dita incrociate". Così si conclude il tweet, che non specifica né un possibile periodo di lancio, né se il titolo sarà un capitolo completamente nuovo o una riedizione dei primi giochi della serie. Le informazioni sono così limitate che non sappiamo neanche se il gioco sarà rilasciato soltanto su PlayStation 5 o anche su PlayStation 4.

Insomma, per il momento non ci resta che attendere direttamente il PlayStation Showcase, che ricordiamo si terrà giovedì 9 settembre 2021 alle 22:00 (ora italiana), per scoprire se la leggendaria serie di Sucker Punch stia davvero per fare ritorno. Dopotutto, sapevamo già che il team di sviluppo era al lavoro su un nuovo progetto, sebbene tutti pensassero inizialmente a un possibile Ghost of Tsushima 2 o, magari, a un ritorno di Sly Cooper. In ogni caso, siamo sicuri che la prossima produzione di Sucker Punch saprà far contenti molti giocatori. Voi cosa ne pensate?

Su Amazon potete acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut per PlayStation 5 e PlayStation 4.