Giochi PC

Infinite Warfare introduce il crafting delle armi

Call of Duty: Infinite Warfare introduce un inedito sistema di crafting dell'arsenale. Guadagnando crediti in-game i giocatori potranno infatti creare versioni più potenti delle armi in proprio possesso, ognuna dotata di un peculiare set di perks.

Il sistema sfrutta la nuova unità di credito introdotta in Infinite Warfare, chiamata "Salvage". I crediti potranno essere acquisiti giocando in modalità multiplayer, uccidendo gli avversari o completando gli obiettivi.

I prototipi delle armi sono disponibili in quattro varianti, Comune, Rara, Leggendaria ed Epica, che ne determinano la rarità e quindi l'efficacia in combattimento. I perks includono benefici di varia natura, come caricatori più capienti, danni bonus, maggiore resistenza e persino il classico sgancio dell'atomica, ottenuto come ricompensa in seguito a una serie di 25 uccisioni.

Queste novità dovrebbero garantire ancora più opzioni per i giocatori con cui personalizzare il proprio stile di gioco. Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 novembre 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One. La beta sulla console Sony inizierà alle 19.00 di oggi, venerdì 14 ottobre, e terminerà il 17 ottobre. Sulla piattaforma di casa Microsoft avrete tempo dal 21 al 24 ottobre.

Call of Duty Infinite Warfare PC Call of Duty Infinite Warfare PC
greenmangaming

Call of Duty Infinite Warfare Xbox One Call of Duty Infinite Warfare Xbox One
  

Call of Duty Infinite Warfare PS4 Call of Duty Infinite Warfare PS4