Xbox

Injustice 2 è realtà, la battaglia tra eroi non è finita!

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato al mondo il nuovo Injustice 2 con un comunicato stampa e un trailer ufficiale. Si tratta del sequel di Injustice: Gods Among Us ed è un picchiaduro che vi permette di giocare con i vostri supereroi e supercattivi preferiti della DC Comics.

Il titolo è ancora in fase di sviluppo ed è sviluppato dal team che ha curato il precedente capitolo, NetherRealm Studios.

injustice 2

Rispetto al precedente capitolo, Injustice 2 promette nuove funzionalità e alcune novità a livello di gameplay. I giocatori possono sviluppare le caratteristiche di ciascun supereroe (e supercattivo) con gli ingranaggi – la valuta ingame – guadagnati nel gioco. Sono presenti inoltre tanti oggetti per personalizzare ogni singolo eroe per renderlo più adatto alle proprie preferenze.

"Espandere l'universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di far prendere vita ai personaggi", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "NetherRealm Studios offirà ai fan un'esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC".

Il roster sembra molto ampio visto che il team di sviluppo ha confermato tantissimi eroi della DC Comics, tra cui: Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Tutte le battaglie si svolgeranno in vaste arene ambientate in località famose come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Questo titolo riprende la storia cinematografica narrata in Injustice: Gods Among Us con la guerra tra la fazione di Batman contro quella di Superman, ma un nuovo nemico farà la sua comparsa seminando il terrore.

Injustice 2 farà il suo debutto su Xbox One e PS4 nel 2017. Date un'occhiata al trailer e diteci cosa ne pensate nei commenti!