Xbox

DIRT 5: Codemasters mostra il primo trailer del gioco di corse durante l’Inside Xbox

Durante il tanto atteso Inside Xbox di oggi pomeriggio proposto da Microsoft, è stato annunciato ufficialmente DIRT 5, il nuovo gioco di corse del franchise di Codemasters. Più precisamente, durante l’evento multimediale di Xbox, è stato mostrato uno scoppiettante trailer che potete vedere poco più sotto. Dunque, i vari rumor che circolavano negli ultimi tempi che vedevano il ritorno del franchise di DIRT sulle console di prossima generazione erano veri.

D’altronde, era stata la stessa software house a rilasciare qualche informazione in merito a un ritorno della serie. Il 5 maggio, sul profilo ufficiale di Twitter del gioco, è stata pubblicata una particolare immagine accompagnata da un emote che raffigurava una mano aperta che infatti andava a fornire un indizio inerente all’arrivo di DIRT 5.

L’annuncio farà sicuramente contenti i giocatori amanti dei giochi di corse. Si tratta dunque di un capitolo tutto nuovo che sfrutterà l’hardware della tanto attesa Xbox Series X: dalle immagini del trailer, infatti, possiamo facilmente notare il passo avanti inerente la qualità del dettaglio grafico e tecnico su cui ha lavorato la compagnia britannica.

Per il momento restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardanti periodo d’uscita e piattaforme su cui sarà lanciato. Dal trailer, comunque, possiamo notare come l’approccio delle corse sia molto più audace e frenetico. Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga di corse di casa Codemasters è stato pubblicato a luglio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi siete contenti di questo annuncio? e soprattutto che ne pensate del trailer mostrato durante l’Inside Xbox? Diteci la vostra qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti. Vi invitiamo, inoltre, a seguire le nostre pagine per tutte le prossime notizie relative al nuovo gioco di corse di Codemasters.

Per scoprire tutti gli altri giochi annunciati durante l’Inside Xbox, cliccate qui.

Se siete amanti dei giochi di corse, non perdetevi per nessun motivo DIRT 4. Il gioco di corse targato Codemasters è disponibile su Amazon al seguente indirizzo.