It Takes Two protagonista del Two's Day! Tutti i dettagli

Quest'oggi si celebra il Two's Days, il giorno delle coppie che vi fa scoprire o riscoprire un gioco meraviglioso come It Takes Two.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Anche se per molti la giornata di oggi sembrerà uguale a tutte le altre, in realtà c'è un qualcosa che potrebbe renderla molto speciale se amate lo sconfinato universo dei videogiochi. Oggi è il 2 febbraio 2022, che abbreviato diventa 2/2/22, ovvero il Two's Day: il giorno perfetto per celebrare le tutte coppie, che siano formate da amici, fidanzati, familiari, conoscenti e così via e il protagonista indiscusso è It Takes Two, il gioco premiato come Game of the Year del 2021.

Che sia sul divano o in co-op online con il gioco in split-screen, It Takes Two ha riunito persone da tutto il mondo. Per questo, oggi EA ha deciso di celebrare il Two's Day diffondendo l'amore con alcune sorprese sui canali social di EA Originals. Questo evento invita anche i nuovi giocatori a partecipare all'avventura con It Takes Two in vendita su tutte le piattaforme con il Friend's Pass, che permette di condividere gratuitamente con un altro giocatore questa strabiliante avventura in co-op.

It Takes Two è un'emozionante avventura in co-op che vede i giocatori calarsi nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che si trasforma in bambole attraverso mezzi magici sconosciuti. I giocatori devono aiutarli a superare le loro differenze mentre si fanno strada attraverso un viaggio pieno di fasi di gameplay dirompenti e momenti emozionanti che mettono alla prova la loro collaborazione.

Dato che due è sempre meglio di uno, martedì 22/2/22 ci sarà anche una seconda celebrazione del Two's Day. Al momento non ci sono informazioni a riguardo, ma EA assicura che prossimamente sapremo come celebrare anche la seconda edizione di questa particolare festività.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il GOTY 2021 a questo indirizzo.