Giochi PC

Jon Snow non sa niente ma fa il cattivo in Call of Duty

Kit Harington apparirà nel ruolo di antagonista nel videogioco Call of Duty: Infinite Warfare in uscita il 4 novembre su PC, PS4 e Xbox One. L'attore britannico, reso celebre dal ruolo di Jon Snow nella serie tv "Il Trono di Spade", non è la prima volta che si presta a progetti legati all'universo videoludico. In passato ha recitato in Silent Hill: Revelation 3D vestendo i panni di Vincent Wolf, ora lo vedremo dare il volto al cattivo della saga più chiacchierata di sempre.

"Kit è un talento straordinario e un grande professionista", ha dichiarato Taylor Kurosaki, narrative director di Infinity Ward. "La nostra storia parla di un epico scontro tra forze opposte, e Kit si è immerso profondamente nel ruolo da diventare veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso".

Kit Harington
Call of Duty is coming

Il numero di stelle che partecipano a Call of Duty: Infinite Warfare non si ferma qui, Infinity Ward è infatti al lavoro insieme al regista Guy Ritchie per curare i momenti cinematografici a cui la serie ha nel tempo abituato. Guy Ritchie, del resto, ha familiarità con il franchise, avendo già diretto il trailer in live action "Surprise" per Call of Duty: Black Ops II.

"Guy Ritchie è un amico del franchise, è stato bello averlo di nuovo con noi, aiutandoci a dare vita al personaggio di Kit Harington in Infinite Warfare", ha aggiunto Dave Stohl, capo dello studio di Infinity Ward, spendendo inoltre parole di elogio per la prestazione fornita dall'attore londinese.

"Ha significato molto per noi sviluppare questo ruolo in tutte le sue potenzialità. Siamo entusiasti della prestazione che Kit ha reso e non vediamo l’ora di mostrarla al pubblico. Ci stiamo impegnando per offrire una storia avvincente con personaggi ricchi e profondi, e questa è stata un'opportunità speciale da aggiungere al nostro fantastico cast".

Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre per PC, PS4 e Xbox One, intanto Activision ha ufficializzato l'immagine di copertina cambiando il precedente design.

Nella nuova versione il riferimento ai temi fantascientifici è stato abbondantemente ammorbidito, optando invece a evidenziare un soldato più contemporaneo che imbraccia un fucile. Che la valanga di "Non mi piace" su YouTube ci abbia messo lo zampino?

Call of Duty Black Ops III - PC Call of Duty Black Ops III – PC
greenmangaming
Call of Duty Black Ops III - PS4 Call of Duty Black Ops III – PS4
Call of Duty Black Ops III - Xbox One Call of Duty Black Ops III – Xbox One