Giochi PC

Journey: ecco la data di uscita per PC

Dalla prima uscita di Journey nella sua versione PS3 sono trascorsi più di 7 anni, e circa 4 anni dall’edizione PlayStation 4. Adesso il gioco di avventura che è riuscito a stregare numerosi giocatori delle console Sony si appresta a ricevere una sua versione per PC.

Per tutti coloro non hanno avuto la possibilità di mettere le mani su Journey potrà essere una buona occasione per poterlo provare su PC, riscoprendo così uno dei titoli più amati da molti fan Sony. Il gioco sarà disponibile già dal 6 giugno di quest’anno e potrà essere una nuova occasione anche per tutti coloro che hanno già vissuto l’avventura, di riscoprire la bellezza del titolo.

Attualmente, non si conoscono ancora i requisiti consigliati per poter far girare senza troppi problemi Journey su PC. Sappiamo che il gioco avrà un supporto grafico che arriva fino ai 4K. Il prezzo previsto per la versione PC dall’Epic Games Store è di 11,99€, e mentre vi scriviamo il titolo è acquistabile a soli 4,99€ grazie agli sconti presenti sullo store virtuale.

“Esplora il misterioso e antico mondo di Journey mentre voli sopra le rovine e plani sui deserti per scoprire i loro segreti. Gioca da solo o in compagnia di altri viaggiatori per esplorare questo vasto mondo, insieme. Con grafiche stupende e colonna sonora candidata ai Grammy, Journey garantisce un’esperienza ludica senza eguali”. Vi ricordiamo che potete acquistare Journey direttamente dallo store ufficiale Epic che trovate comodamente a questo indirizzo.

Siete pronti a vivere una nuova avventura? Pensate di acquistare il gioco nella versione per PC? 

Le voci su Death Strandig si fanno sempre più vive, e se volete preordinarlo vi consigliamo di farlo direttamente da questo indirizzo!