Giochi PC

Just Cause 3: spettacolare video in 4k ed in computer grafica

Just Cause 3 si mostra con un trailer in 4K ed uno completamente in computer grafica. La data di distribuzione ufficiale del terzo capitolo di Just Cause 3 si avvicina sempre più, ecco perché Square Enix ed Avalanche Studios hanno deciso di puntare forte sul materiale pubblicitario.

Just Cause 3

Il trailer in 4K mostra alcune sequenze in-game di Just Cause 3 in grado di girare a 60 FPS senza alcun calo di frame rate. Nel video viene messa in mostra l'ottima grafica e la distruzione dell'ambiente che, seppur non brilla per spettacolarità, è estremamente dinamica e permette di modificare numerosi elementi dello scenario.

Il secondo trailer pubblicato da Square Enix è degno dei migliori film di Hollywood. Girato completamente in computer grafica, il nuovo video mette in risalto tutte le caratteristiche e le tematiche più importanti del gioco action sviluppato da Avalanche Studios.

Dopo il discreto successo ottenuto nella scorsa generazione di console, Avalanche Studios sta tentando nuovamente la fortuna puntando sulla potenza delle console next-gen e dei PC più recenti. Just Cause 3 è un free roaming completamente incentrato sulla distruzione e con questo nuovo capitolo, la software house ha puntato su ambientazioni ancora più spettacolari ed un comparto grafico al passo coi tempi.

In realtà, i due trailer sono solo una piccola parte del materiale pubblicitario di Square Enix, infatti, il publisher nipponico ha pubblicato anche un'app mobile dedicata a Just Cause 3. Contrariamente alla tendenza comune, Just Cause 3: WingSuit Experience non è uno spin-off o una companion app, si tratta invece di un'esperienza interattiva che sfrutta la realtà virtuale.

Xbox One Xbox One
Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited] Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited]
Halo 5 Guardians Halo 5 Guardians