Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Just Cause 4, Rico Rodriguez scatena il caos all’E3 2018

Just Cause 4 mostra muscoli ed esplosioni in occasione dello showcase targato Square Enix all'E3 2018. Tra meccaniche di gioco vecchie e nuove, Avalanche Studios segna il gradito ritorno di Rico Rodriguez su PC e console. Dopo l'attesissimo Shadow of the Tomb Raider, è il recentemente annunciato Just Cause 4 a salire in cattedra nel corso della […]

Just Cause 4 mostra muscoli ed esplosioni in occasione dello showcase targato Square Enix all'E3 2018. Tra meccaniche di gioco vecchie e nuove, Avalanche Studios segna il gradito ritorno di Rico Rodriguez su PC e console.

Dopo l'attesissimo Shadow of the Tomb Raider, è il recentemente annunciato Just Cause 4 a salire in cattedra nel corso della conferenza E3 di Square Enix. E lo fa con un intenso video di gameplay, utile per saggiare la prossima avventura targata Avalanche Studios. 

Nel filmato vengono mostrate tutte le principali meccaniche di gameplay, alcune delle quali inedite per la serie action più caciarona di sempre. Tra tuta alare, veicoli di ogni tipo, scatti di rampino e paracadute, Just Cause 4 ci chiamerà non solo ad esplorare un mondo vivo e pulsante e a combattere una quantità considerevole di nemici, ma anche a fronteggiare tornado, bufere di neve e tempeste di sabbia. Elementi, questi, che incideranno pesantemente sul gameplay.

Just Cause 4 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 dicembre, mentre poco più sopra potete gustarvi il primo trailer dedicato alla storia e ai personaggi principali. 


Tom's Consiglia

Non avete mai fatto la conoscenza dello spericolato Rico Rodriguez? Recuperate allora Just Cause 3, in offerta su Amazon.