Kena Bridges of Spirits in 8K e con Reshade è ammaliante

Kena Bridges of Spirits è un gioco che ha saputo affascinare i giocatori e la critica, e in 8K con Ray Tracing è ancora più bello.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passate diverse settimane dall'uscita di Kena Bridge of Spirits, l'opera prima dei ragazzi di Ember Lab che ha già saputo affascinare tantissimi appassionati. Il gioco oltre ad essere uscito su PlayStation 5 è disponibile anche su PC, dove proprio di recente si è mostrato in 8K e con Ray Tracing attivo.

A portare a questo livello Kena Bridge of Spirits su PC è ancora una volta il canale YouTube Digital Dreams, che già in passato ha proposto la medesima operazione con tutta una serie di giochi recenti e meno recenti.

Nel nuovo video dedicato a Kena, è stato dimostrato come possedendo un PC con le giuste specifiche e con una scheda grafica NVIDIA RTX 3090, è possibile far girare il gioco Ember Lab con un settaggio ultra, fino a una risoluzione di 8K e con Ray Tracing.

Già il gioco è una meraviglia per gli occhi grazie ai suoi scorci magici e una direzione artistica decisamente di alto livello, ma con questi settaggi mostrati da Digital Dreams Kena Bridge of Spirits riesce ad ammaliare ancora di più.

Potete prenotare la versione fisica di Kena Bridge of Spirits a questo indirizzo.