Kingdom Hearts 3, Cloud di Final Fantasy 7 fra gli eroi?

Nulla di ufficiale, ma il doppiatore del protagonista di Final Fantasy VII sembra volerci mettere la pulce nell'orecchio.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Dal profilo Twitter di Steve Burton, storico doppiatore di Cloud Strife di Final Fantasy VII, è possibile scovare un rumor che potrebbe interessare i fan della serie targata Square Enix.

Burton ha infatti confermato di dover prendere parte ad una sessione di doppiaggio legata a Kingdom Hearts 3 nel corso delle prossime settimane. Un segnale che potrebbe indicare la presenza del mitico Cloud in Kingdom Hearts 3? Impossibile dirlo con certezza, anche se scommettiamo che i fan saranno già in trepida attesa.

CloudKH2

Cloud in Kingdom Hearts 2

Kingdom Hearts 3, il cui sviluppo è stato confermato nel 2013, non ha ancora una data di uscita ma sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4.

Cronologicamente parlando, il titolo si colloca dopo Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, capitolo pubblicato nel marzo 2012 su Nintendo 3DS e in procinto di essere incluso anche nella collection HD 2.8 in arrivo nel corso di quest'anno su PlayStation 4.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni su Kingdom Hearts 3 vi lasciamo in compagnia del trailer gameplay mostrato da Square Enix durante l'ultimo E3 di di Los Angeles.