Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Dopo un'attesa lunga quasi cinque anni, la data di debutto di Kingdom Hearts III su PlayStation 4 e Xbox One potrebbe essere dietro l'angolo. Square Enix sta infatti seminando indizi sui canali social ufficiali dell'ultima incarnazione della celebre saga actionRPG.

Se solo una manciata di giorni fa Tetsuya Nomura aveva promesso novità per il terzo capitolo di Kingdom Hearts, ora sono quindi i canali Facebook e Twitter del videogame a riaccendere le speranze dei fan. Alle pagine del colosso di Mark Zuckerberg la casa di Final Fantasy ha affidato le seguenti parole: ''Kingdom Hearts III arriverà a breve su Xbox One e PlayStation 4!'', didascalia di una nuova immagine di copertina. Segno che probabilmente la release del gioco verrà resa pubblica fra poco. Certo, l'aggiornamento social di Square Enix potrebbe comunque indicare soltanto il prossimo grande appuntamento a tema gaming, l'E3 2018 di giugno.

Sono molti ad essere convinti che Kingdom Hearts III sarà tra i principali protagonisti della kermesse losangelina. Intanto, a gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci pensa un cinguettio su Twitter, che invita i giocatori a restare sintonizzati su kingdomhearts.com per tutti i prossimi aggiornamenti. 

kingdom hearts 3 monsters inc trailer theories gameplay deta b7uw

Kingdom Hearts III debutterà nel 2018 su PS4 e Xbox One

Per il momento nulla è stato confermato dal team di sviluppo, ma non è raro che annunci importanti vengano anticipati con dei piccoli segnali sui canali social. Stay tuned su queste pagine per tutti i futuri sviluppi!


Tom's Consiglia

In attesa del debutto di Kingdom Hearts III nel corso del 2018, avete tutto il tempo di godervi a fondo Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.