Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Kingdom Hearts III, finalmente svelata la trama!

Svelati importanti dettagli sulla trama di Kingodm Hearts III grazie alle informazioni presenti sul retro della confezione dell'action figure di Sora.

La trama Kingdom Hearts III non è stata mai rivelata dagli sviluppatori di Square Enix, ma da oggi sembra si stia muovendo qualcosa. Finalmente si riesce ad apprendere il plot narrativo attraverso il retro della confezione dell'action figure di Sora prodotto da Play Arts.

kingdom hearts 3

Si tratta di informazioni ufficiali, poiché l'action figure in questione non è ancora in vendita e l'immagine del retro della confezione è stata divulgata dagli sviluppatori. Il testo originale è ovviamente in lingua inglese, ma per maggior comodità di lettura lo riportiamo in lingua nostrana:

"Con il mondo sotto il controllo di un unico Master, la lotta finale per la vera pace ha inizio".

"Dopo molte avventure attraverso mondi senza fine nella sua lunga battaglia contro l'oscurità, Sora, una volta solo un bambino che sognava mondi sconosciuti oltre la sua isola, è cresciuto diventando un giovane uomo. Ora ha capito che la lotta sta andando come aveva previsto Master Xehanort e la seconda guerra Keyblade, la lotta finale tra luce e buio, è prossima. Per contrastare il buio opprimente, Sora e i suoi amici devono raccogliere i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino vanno in cerca del Portatore di Keyblade già segnato dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo partono per un viaggio per trovare la chiave Return Hearts".

"Scelto dal Keyblade, è colui la cui luce del cuore non manca mai di brillare come un faro di speranza".

"Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le sue molte battaglie contro le tenebre, egli è cresciuto e ha imparato a conoscere il mondo immenso. Grazie alla sua Luce molti amici lo hanno aiutato e hanno contribuito a sconfiggere le tenebre: Riku, l'amico d'infanzia con cui è cresciuto sulle Destiny Islands; Paperino e Pippo, i due compagni con i quali ha condiviso le sue avventure fin dall'inizio; e Re Topolino, che sostiene immancabilmente Sora con la sua grande potenza. Mentre il mondo viene avvolto in un'altra battaglia contro le tenebre, il portatore del Keyblade e i suoi amici devono combattere contro Master Xehanort e contrastare il suo piano per scatenare un'altra Guerra del Keyblade".

Kingdom Hearts III
Il retro della confezione dell'action figure di Sora

Di recente gli sviluppatori hanno rilasciato anche delle immagini del gameplay di questo attesissimo capitolo previsto su PlayStation 4 e Xbox One.

eurogamer jbgsj6eurogamer x2vj7c

Se non riuscite a contenere l'attesa, vi ricordiamo che è in arrivo la raccolta definitiva con sei giochi di Kingdom Hearts su PS4.

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter