Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Hearts III: in arrivo novità, parola di Nomura!

Tetsuya Nomura, in occasione del Fan Festival di Kingdom Hearts Union X, ha lasciato intendere palesemente che, in tempi non definiti, Square Enix è pronta a rilasciare delle nuove succulenti novità legate all'ormai atteso Kingdom Hearts III.   Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di KHInsider il buon director, in via del tutto confidenziale, abbia […]

Tetsuya Nomura, in occasione del Fan Festival di Kingdom Hearts Union X, ha lasciato intendere palesemente che, in tempi non definiti, Square Enix è pronta a rilasciare delle nuove succulenti novità legate all'ormai atteso Kingdom Hearts III.

 

Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di KHInsider il buon director, in via del tutto confidenziale, abbia affermato che le informazioni riguarderanno: "un mondo e un personaggio provenienti da una delle nuove proprietà intellettuali di Disney, l'eroe in questione sarà utilizzabile come Summon da Sora."

Nomura ha infine affermato che tutto ciò sarà svelato attraverso dei prossimi filmati in arrivo che, ipotizziamo, saranno presenti all'E3 2018 di Los Angeles. Vedremo qualche personaggio provienente dai Marvel Studios? Brandiremo una Keyblade formato spada laser? Come sempre, il tempo ce lo dirà. Quali sono i vostri pronostici in merito? Fatecelo sapere!


Tom's Consiglia

Non sapete come ingannare il tempo nell'attesa di mettere le mani su Kingdom Hearts? Tranquilli, ecco a voi la soluzione!