Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Hearts III si mostra in oltre 30 minuti di gameplay

Square Enix, in occasione di un panel tenuto all'E3 2018 di Los Angeles, è tornata nuovamente a mostrare Kingdom Hearts III con alcune inedite scene di gameplay tratte, nuovamente, dal mondo di Toy Story e di Hercules. I filmati, girati sulla versione Xbox One del titolo, ci offrono un rapido sguardo ad alcune delle meccaniche […]

Square Enix, in occasione di un panel tenuto all'E3 2018 di Los Angeles, è tornata nuovamente a mostrare Kingdom Hearts III con alcune inedite scene di gameplay tratte, nuovamente, dal mondo di Toy Story e di Hercules.

I filmati, girati sulla versione Xbox One del titolo, ci offrono un rapido sguardo ad alcune delle meccaniche di punta del sistema di combattimento dell'opera di Nomura e, ancor di più, la bontà nell'andare a ricreare certosinamente ogni possibile dettaglio che, di sicuro, stuzzicherà ogni giocatore.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One


Tom's Consiglia

Aspettate il terzo capitolo di Kingdom Hearts con Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.