Giochi PC

Kingdom Hearts III, Skrillex è presente nella colonna sonora

Square Enix, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato un'inaspettata novità legata al brano d'apertura di Kingdom Hearts III: Sonny John Moore, in arte Skrillex, ha collaborato con Hikaru Utada nella realizzazione della soundtrack. La canzone si intitola Face my Fears ed è stata prodotta da Poo Bear, noto producer di noti artisti (tra tutti Justin Bieber) della scena pop internazionale.


Il brano di apertura sarà reso disponibile a partire dal 19 gennaio 2019, ben dieci giorni dal lancio ufficiale del titolo sviluppato dal buon Tetsuya Nomura. In occasione di tale annuncio, la software house nipponica ha inoltre svelata la presenza di Kingdom Hearts III al New York Comic-Con che si terrà tra il 4 e il 7 ottobre. 

38

Cosa ne pensate di questa novità? Vi ricordiamo infine che la nuova avventura del magico Trio sarà lanciata il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Tutta la magia di Kingdom Hearts III è già sbarcata su Amazon, potete infatti preordinarlo nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.