Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Hearts III, Square Enix annuncia la data d’uscita

Come un fulmine a ciel sereno Square Enix, al termine dell'evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour, ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Kingdom Hearts III: il titolo uscirà in Giappone il 25 gennaio 2019, in Europa e Nord America arriverà il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Atteso precedentemente per la fine del 2018, il […]

Come un fulmine a ciel sereno Square Enix, al termine dell'evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour, ha ufficialmente annunciato la data d'uscita di Kingdom Hearts III: il titolo uscirà in Giappone il 25 gennaio 2019, in Europa e Nord America arriverà il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Atteso precedentemente per la fine del 2018, il gioco ha subito dunque un piccolo ritardo rispetto alla finestra di lancio prevista dalla software house nipponica. Tetsuya Nomura, via Twitter, si è scusato per questo posticipo dando infine appuntamento alla conferenza E3, lunedì 11 giugno alle 19:00 (ora italiana), dove verrano rilasciate numerose nuove informazioni su Kingdom Hearts III.

Restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per non perdervi ogni aggiornamento in merito. Soddisfatti per questo annuncio? Fateci sapere le vostra opinione!


Tom's Consiglia

Potete acquistare Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX su Amazon a un prezzo decisamente vantaggioso, buon divertimento.