Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Hearts III, Square Enix promette 80 ore di gioco

Atteso il 29 gennaio del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Hearts III offrirà a tutti gli appassionati contenuti per almeno 80 ore di gioco. Lo assicura la stessa Square Enix, che sta mettendo a punto una storia principale piuttosto longeva e tantissime attività secondarie.  Dopo tempi di sviluppo decisamente dilatati, l'attesissimo […]

Atteso il 29 gennaio del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Hearts III offrirà a tutti gli appassionati contenuti per almeno 80 ore di gioco. Lo assicura la stessa Square Enix, che sta mettendo a punto una storia principale piuttosto longeva e tantissime attività secondarie. 

Dopo tempi di sviluppo decisamente dilatati, l'attesissimo Kingdom Hearts III promette di intrattenere a lungo tutti i possessori di PlayStation 4 e Xbox One. L'ultima fatica di Tetsuya Nomura e Square Enix dovrebbe infatti offrire oltre 80 ore di contenuti, almeno a sentire un rappresentante della casa del Chocobo, intervistato sulle pagine del portale Geek.com

Leggi anche: Provato Kingdom Hearts III dall'E3 2018

Stando a quanto dichiarato, per completare la storia principale saranno necessarie tra le 40 e le 50 ore di gioco. Numero destinato ad aumentare ulteriormente fino a oltre 80 dedicandosi alle attività secondarie proposte dalla produzione, con la ''benedizione'' della stessa Disney. Si tratta dei mini-giochi Classic Kingdom in pieno stile Game & Watch, di sezioni a bordo della Gummi Ship e di incarichi legati alle ricette di Remy. Naturalmente la durata complessiva del videogame varierà anche in base al nostro stile di gioco.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019, anche in edizioni dedicate ai collezionisti. Lo avete già prenotato? In quale versione?


Tom's Consiglia

Aspettate il terzo capitolo di Kingdom Hearts con Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.