Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Kingdom Hearts III: Square Enix pubblica cinque video riassuntivi per prepararsi all’ultimo capitolo

Kingdom Hearts III è quasi tra noi: Square Enix ci aiuta a ritornare nel mondo di Sora con questi filmati riassuntivi.

Square Enix ha pubblicato cinque video riassuntivi sulla trama della saga di Kingdom Hearts. I filmati durano tra i due e i cinque minuti, sono disponibili con i sottotitoli in italiano e vi permettono di rivivere i punti salienti necessari ad approcciarsi al terzo capitolo dell’opera di Nomura.

Il primo filmato ci mostra le avventure di Sora nel primo Kingdom Hearts, dalla sua partenza dall’Isole del Destino fino allo scontro finale. Nel secondo video scopriamo quel che è accaduto all’Eroe del Keyblade in Kingdom Hearts: Chain of Memories, uscito originariamente su Game Boy Advance. Nel terzo invece ci concentriamo sulle figure di Roxas e Xion, i protagonisti di Kingdom Hearts 358/2 Days (per Nintendo DS).

Nel quarto ci vengono narrate le avventure di Riku, amico di Sora, e la sua lotta contro l’Oscurità. Infine, nell’ultimo video possiamo scoprire il vero cattivo della saga, Xehanort, e vedere in che modo il suo piano malvagio si è sviluppato di capitolo in capitolo, da Kingdom Hearts Birth by Sleep a Kingdom Hearts: Dream Drop Distance.

Ovviamente, si tratta di un riassunto a dir poco essenziale. Nel caso nel quale vogliate riscoprire veramente tutto ciò che serve sapere per prepararsi all’uscita del terzo capitolo, dovete assolutamente leggere il nostro articolo dedicato che unisce chiarezza e completezza, in un saga che, come ben sappiamo, non ha cercato di rendere la vita semplice ai giocatori.

Kingdom Hearts III è quasi arrivato: siete ancora in tempo a preordinare la vostra copia.