PlayStation 4

Kingsglaive Final Fantasy XV, nuovo trailer spettacolare

Il nuovo trailer di Kingsglaive, il lungometraggio in computer grafica che espande l'universo narrativo di Final Fantasy XV, fa una panoramica sulla storia che sarà raccontata nel film e sulle epiche scene di combattimento.

Kingsglaive Final Fantasy XV 26

"Sono molto contento che Kingsglaive uscirà nelle sale del Nord America. Con tutto l'impegno che abbiamo profuso nel comparto sonoro e musicale, siamo contenti che tutti possano goderselo nei cinema a partire dal 19 agosto", ha dichiarato il regista Takeshi Nozue sulle pagine del PlayStation Blog.

Kingsglaive è a se stante e può essere goduto senza la conoscenza dei giochi precedenti. Se invece si gioca Final Fantasy XV, che debutterà su PS4 e Xbox One il 30 settembre, ci sono diversi riferimenti che non si capirebbero senza la visione del film.

Il lungometraggio racconterà gli eventi precedenti al gioco, incentrati sulla figura del Re Regis, padre di Noctis, e della lotta all'impero nemico di Niflheim. Il tema principale, del film come del gioco, è il legame tra padre e figlio. Durante la visione del film si vedrà l'amore che l'uno ha per l'altro e si comprenderanno le pressioni e le responsabilità di essere Re.

Kingsglaive: Final Fantasy XV uscirà in Nord America il 19 agosto mentre per il debutto nella sale italiane non ci sono ancora notizie. Il lungometraggio in computer grafica sarà anche disponibile dal 30 agosto sul servizio PlayStation Video.  

Final Fantasy XV PS4 Final Fantasy XV PS4
  

Final Fantasy XV Xbox One Final Fantasy XV Xbox One