Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kojima, Reedus e Guillermo Del Toro stanno lavorando a qualcosa?

Non ci sono ancora conferme, ma le parole di Norman Reedus lasciano pensare che Hideo Kojima e Guillermo Del Toro stiano lavorando insieme per qualcosa di totalmente nuovo.

"Io, Hideo Kojima, e Guillermo Del Toro possiamo lavorare a qualcosa di nuovo", sono queste le dichiarazioni di Norman Reedus, il protagonista di Silent Hills, nonché noto attore che impersona Daryl Dixon nel telefilm The Walking Dead.

Silent Hills era un reboot della saga che per motivi non ancora ben chiari è stato cancellato da Konami nonostante l'enorme potenziale. Il progetto vedeva la partecipazione di Hideo Kojima, Guillermo del Toro e Norman Reedus, che dopo la cancellazione del progetto hanno perso l'occasione di lavorare ad uno dei reboot più importanti del settore videoludico.

Kojima, Reedus e Guillermo Del Toro stanno lavorando a qualcosa

"Hideo Kojima e Guillermo Del Toro sono dei geni e possono lavorare ad altro", Norman Reedus non è entrato nei dettagli, ma ha aperto le porte ad una nuova collaborazione esterna a Konami, di fatto, nulla impedisce che queste tre persone possano lavorare di nuovo insieme.

Questa collaborazione deve essere fatta, è destino. Il noto attore diventato famoso grazie a The Walking Dead, ha inoltre dichiarato che questa è una di quelle cose che devono accadere per forza nella vita, un po' come il destino. Ma ovviamente Silent Hills è fuori discussione poiché è un prodotto di Konami, che sicuramente non è intenzionata a cedere nulla.

Silent Hills non era ancora giocabile. Prima di lasciarsi il passato alle spalle, Reedus ha rassicurato i fan dicendo che in realtà si era fatto ben poco oltre alla preparazione del comparto grafico, visto che gli sviluppatori non si erano nemmeno addentrati nella storia.

A cosa lavoreranno Kojima, Reedus e Del Toro? Al momento non c'è niente di concreto, le dichiarazioni dell'attore confermano solo che i tre sono liberi di dedicarsi a qualcosa di nuovo e che probabilmente c'è già sotto qualcosa. Tuttavia, per il momento è difficile capire la situazione, visto anche l'incerto futuro di Hideo Kojima.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Day-One Edition Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Day-One Edition
  Metal Gear Solid V – Steelbook Edition – PlayStation 4
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Metal Gear Solid V: Ground Zeroes