Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

L.A. Noire per Switch: 720p sulla console, 1080p sulla TV

Torniamo a parlare della versione Switch di L.A. Noire. Ecco quali risoluzioni avrà il titolo Rockstar sulla console Nintendo.

La versione Switch del popolare action-adventure investigativo di Rockstar, L.A. Noire, girerà a 720p in modalità portatile e a 1080p in modalità fissa.

Come ben saprete, Rockstar Games è al lavoro per portare L.A. Noire sulle console di ultima generazione, tra cui Nintendo Switch. Per ovvie ragioni la piccola console ibrida della casa di Kyoto non potrà beneficiare dei miglioramenti tecnici delle altre versioni, ma compenserà sfruttando le peculiari feature dell'hardware, come il giroscopio, i controlli gestuali e l'HD Rumble dei Joy-Con e il touchscreen in modalità portatile.

LAN

Nessuna menzione per quanto riguarda il frame rate, ma immaginiamo che il team di sviluppo abbia optato per i 30 fotogrammi al secondo. Gli utenti Nintendo possono quindi aspettarsi un'esperienza piuttosto fedele a quanto visto nel 2011 su PS3 e 360, più tutti i DLC e le novità introdotte dalla console.

L'unico neo è la cosiddetta "tassa Switch", che non ha risparmiato neanche L.A. Noire. La versione Switch del titolo costerà infatti 50 euro, 10 euro in più rispetto alle altre. L.A. Noire uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2017.

L.A. Noire L.A. Noire
L.A. Noire L.A. Noire
L.A. Noire L.A. Noire