Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

L.A. Noire ritorna in 4 diverse versioni il 14 novembre

L.A. Noire tornerà il 14 novembre in quattro salse diverse: si parla di PS4, Xbox One, ma anche Nintendo Switch e HTC Vive.

Molti di voi ricorderanno con piacere L.A. Noire, fantastico titolo sviluppato dal Team Bondi e pubblicato da Rockstar Games. Ebbene, questo thirller poliziesco tornerà il 14 novembre in quattro differenti edizioni.

Parliamo naturalmente di PlayStation 4 e Xbox One, ma anche Nintendo Switch e HTC Vive: il titolo ambientato nel 1940 a Los Angeles arriverà infatti anche in casa Nintendo, notizia che non potrà fare a meno di rendere felici i possessori di Switch, al quale mancava un titolo di questo tipo.

la noire

La versione per Nintendo Swtich conterrà l'intero gioco originale, oltre ai contenuti scaricabili aggiuntivi. Ci sarà una modalità studiata per i Joy-Con che sfrutterà il giroscopio, il Rumble HD, due nuovi visuali e i comandi touch.

Le versioni per PS4 e Xbox One aggiungono una serie di miglioramenti tecnici e grafici, come ad esempio nuvole realistiche ed effetti di luce migliori, oltre al 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

La versione per HTC Vive è invece conosciuta come L.A. Noire: The VR Case Files, composta di sette casi indipendenti di L.A. Noire appositamente riadattati alla realtà virtuale.

Insomma un'ottima notizia per coloro che sono rimasti affascinati dall'originale e vogliono provarne una versione migliorata, o per i possessori di Nintendo Switch che non ci hanno mai giocato.


Tom's Consiglia

Potete trovare Nintendo Switch a un ottimo prezzo su Amazon, in bundle con The Legend of Zelda.