Giochi PC

L.A. Noire, Rockstar vuole farci tornare negli anni ’40?

L.A. Noire, il gioco investigativo di Rockstar Games, starebbe per tornare con una remaster su PlayStation 4, Xbox One e anche sulla nuova console Nintendo Switch. A comunicare con molta sicurezza l'esistenza di questo progetto dell'azienda americana sono stati alcuni noti insider attraverso Twitter.

Il primo a mettere la pulce nell'orecchio è stato lo stesso insider che confermò l'espansione dei biker di GTA V mesi prima del suo annuncio ufficiale. "Secondo quanto ho sentito, Rockstar potrebbe pubblicare una versione rimasterizzata di L.A. Noire su Nintendo Switch", ha twittato l'insider.

Poche ore fa un altro gruppo di "ben informati" hanno confermato l'esistenza di questa remaster e hanno aggiunto nuove informazioni. Il gioco sarebbe previsto anche per PS4 e Xbox One con il debutto fissato a questa estate.

Rockstar non ha ancora commentato queste indiscrezioni, pertanto quanto riportato nell'articolo sono notizie da prendere con cautela. Una remaster sarebbe probabilmente un'occasione per sondare il terreno e vedere l'interessamento dei giocatori, magari in previsione di un eventuale seguito. Tra l'altro proprio L.A. Noire è uno dei titoli che meriterebbero un remake o un seguito secondo noi di Tom's. Siete d'accordo?

GTA V
GTA V GTA V