Giochi PC

La demo di Spyro Reignited Trilogy vola alla Gamescom 2018

Disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One con un paio di mesi di ritardo rispetto alla data di lancio originariamente prevista, Spyro Reignited Trilogy torna a stuzzicare i palati dei videogiocatori con ben 25 minuti di gameplay. I video di puro giocato arrivano dalla Gamescom 2018, attualmente in corso in quel di Colonia.

Dopo essere stata costretta a rinviare l'uscita di Spyro Reignited Trilogy, Activision ha ben pensato di risollevare il morale dei gamer con una ricca demo per la raccolta rimasterizzata del celebre draghetto viola. Demo che arriva direttamente dalla Gamescom di Colonia, e che ci permette di conseguenza di saggiare con mano la bontà del lavoro svolto dagli sviluppatori di Toys For Bob.

Da Idol Springs a Sunny Villa, passando per Stone Hill e intense fasi di giocato a bordo di uno skateboard, i filmati sparsi in questo stesso articolo  – gentilmente offerti dai colleghi americani di IGN – ''imbrattano'' di azione, divertimento e colori i nostri schermi. 

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One

Voi cosa ne pensate di questa remaster, la comprerete? Sapevate che includerà la OST originale anni '90?


Tom's Consiglia

Pronti a far indigestione di gemme con Spyro? Potete prenotare la raccolta su Amazon a un prezzo speciale.