Il futuro di Super Cane Magic Zero

La prima puntata della nostra rubrica "La Settimana Indie" parla di Super Cane Magic Zero, gioco tutto italiano dal grande humor e dall'ottimo potenziale.

Avatar di Lorenzo Quadrini

a cura di Lorenzo Quadrini

-

I pochi limiti incontrati fino adesso nelle prove "su strada" del software non sono certo insormontabili: la speranza è che possano essere superati nelle prossime versioni di Super Cane Magic Zero, probabilmente già prima dell'edizione finale.

supercane2

Speranza aumentata anche e soprattutto dal grande impegno profuso da Studio Evil nello sviluppo del gioco, che prosegue da sempre con grande regolarità e con il coraggio di apportare cambiamenti anche radicali (come quelli introdotti con l'ultima patch)

Ad oggi comunque consigliare l'acquisto di Super Cane Magic Zero non è certo un azzardo per quella fetta di pubblico che è solita "incrociare i pad" con gli amici e per chiunque apprezzi il brillante humor di Sio.

I tanti altri giocatori in attesa soppesino invece i pro e contro elencati nell'articolo, tenendo a mente che, per come e quanto sta lavorando Studio Evil, l'acquisto probabilmente sarà solo ritardato ad una versione più completa.