PlayStation 4

Ladro

Pagina 6: Ladro

Stile di gioco: Il Ladro è una delle classi più difficili per cominciare a giocare, a causa dei bassi danni inflitti ai nemici. Sfruttate l'arco per uccidere i nemici o attirare la loro attenzione per poi fronteggiarli uno alla volta. Ricordatevi di girare intorno agli avversari, di contrattaccare con il giusto tempismo e, soprattutto, di pugnalarli alle spalle.

Statistiche chiaveVigore, necessario per stare al di sotto del 50% con il carico massimo per capriole più veloci e che arrivano più lontano, Destrezza per archi e armi che basano la loro potenza sui contrattacchi, Tempra per lanciare tante frecce in rapida successione, senza svuotare la barra della resistenza e per continuare a schivare gli attacchi dei nemici.

Trucchi: Recuperate più in fretta che potete l'arco lungo (seguite la guida del cavaliere) e diventate migliori amici della vecchina mercante, che diventerà la vostra fornitrice ufficiale di frecce. Anche la katana che abbiamo segnalato nella pagina del Mercenario potrebbe fare al caso vostro, visto che l'arma è adatta a tutte le build basate sulla destrezza.

Dono sepolcrale consigliato: Il primo boss può essere una spina nel fianco per i Ladri, per questo motivo dovreste considerare di scegliere le Bombe Nere, in modo da provocargli grossi danni con le esplosioni. Esplorate con cura il Cimitero della Cenere per ottenere altre 5 bombe e fategli vedere chi siete!