Giochi PC

Lamborghini Gallardo diventa la Batmobile di Arkham Knight

In occasione del Gumball 3000, un raduno automobilistico annuale non competitivo che si svolge nel Regno Unito, il Team Galag ha riprodotto la batmobile di Batman Arkham Knight.

Il circuito prevede 5000 km di percorso cittadino e ospiterà l’incredibile carro da guerra che tutti i giocatori hanno guidato nell'ultimo capitolo delle aventure videoludiche Cavaliere Oscuro.

batmobile
Trovate le differenze…

Nello specifico si tratta di una Lamborghini Gallardo opportunamente modificata per somigliare alla mitica automobile di Batman, con un corpo interamente in fibra di carbonio, ma fedele sotto il cofano al motore V10 da 5,2 litri della Gallardo.

La vettura si presenta come una biposto, con accorgimenti specifici nell'abitacolo che comprende monitor collegati a delle telecamere esterne. Inoltre una tempesta di luci e led rossi riproducono esattamente la segnalazione esterna e la composizione luci originale della Batmobile.

Unico appunto che potrebbe far storcere il naso ai fan è la totale assenza – oltre che dell'artiglieria – dei loghi del pipistrello, ma questi potrebbero essere stati esclusi per questioni di copyright. Di fronte a tanta bellezza e potenza siamo certi che sarà l'ultima cosa che noterete nel video che vi proponiamo qui sotto.