Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

L’annuncio di Titanfall 3 si avvicina? Tutti gli indizi

Titanfall 2 è stato un titolo tanto apprezzato dalla critica e dal pubblico, quanto sfortunato dal punto di vista commerciale. Nonostante le vendite non abbiano premiato l'ultima opera di Respawn Entertainment, in rete circolano golosissimi rumor che puntano al terzo episodio della saga, e addirittura ad un annuncio molto più vicino di quanto pensiate. 

Le indiscrezioni su un possibile Titanfall 3 sono partite nelle scorse ore, quando un Senior Animator della software house californiana fondata da West e Zampella ha pubblicato una GIF su Instagram accompagnata dalla didascalia "5.26.18 Incoming Transmission"

Stando al profilo Instagram TFLegends, il post incriminato non sarebbe in alcun modo collegato a Titanfall 3, mentre alcuni insider sul forum Reddit affermano che il gioco è effettivamente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, con il reveal fissato all'E3 2018 di Los Angeles, in occasione della conferenza di Electronic Arts, l'EA PLAY. L'uscita sarebbe poi prevista per il primo semestre del 2019.

Secondo voi domani vedremo un teaser di Titanfall 3 in vista dell'imminente kermesse videoludica? Oppure credete che la GIF non sia correlata al franchise sparacchino? Scatenatevi nei commenti!


Tom's Consiglia

Potete recuperare il secondo Titanfall ad un prezzo davvero contenuto.