Nintendo Switch

L’arrivo di Netflix su Nintendo Switch sarebbe imminente

Netflix è il Doom delle applicazioni per lo streaming, è infatti possibile utilizzarlo su praticamente ogni dispositivo. Stando ad alcune voci di corridoio un'applicazione Netflix per Nintendo Switch sarebbe già pronta, in attesa del via libera della grande N.

La "soffiata" sarebbe giunta a GoNintendo da un utente chiamato KamehamehaX che avrebbe contattato il servizio clienti di Netflix per chiedere l'esistenza di un'app per Nintendo Switch, ricevendo risposta positiva.

Nonostante questo tipo di applicazioni, come ad esempio Amazon Prime Video o YouTube, non siano tra le priorità di Nintendo, la casa di sviluppo non ha mai escluso la possibilità di impiegare la console per fruire di contenuti al di fuori del gaming.

Skyrim Nintendo Switch

Poter usare l'amatissimo servizio di Netflix anche su Nintendo Switch non sarebbe affatto male, soprattutto per coloro che che amano guardare le proprie serie preferite su dispositivi mobili, ma non hanno un tablet e non si accontentano dello schermo di un telefono.

Non resta quindi da attendere il possibile via libera da parte di Nintendo, o una smentita ufficiale. Ovviamente ci auguriamo che il servizio di streaming approdi presto su Switch.


Tom's Consiglia

Volete acquistare Switch? Vi consigliamo di farlo in bundle con il fantastico Breath of the Wild.