Last Guardian grande assente all'E3, giochi orientali in crisi?

All'E3 2012 abbiamo potuto vedere un discreto numero di novità, ma al tempo stesso si è notata l'assenza di numerosi giochi giapponesi. Che fine hanno fatto titoli come The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII?

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

State cercando The Last Guardian? E dove trovarlo se non nei giochi flash di Tom's Hardware? Ok, forse non si tratta dello stesso identico videogioco, ma scommettiamo che riuscirà lo stesso a farvi passare cinque minuti di relax... Un ottimo modo di cominciare il weekend!

Run ninja run. Il ritorno del ninja maratoneta! Questa volta i nemici se la sono venuta a cercare, l'hanno disturbato mentre sonnecchiava innocuamente su un palo e la cosa è così inaccettabile che l'unico modo per porre rimedio è fare una bella carneficina. Saltate e scivolate sotto gli ostacoli premendo i tasti direzionali, attaccate con la barra spaziatrice e non dimenticatevi di potenziarvi tra un livello e l'altro.

Angry pirates. Passiamo dai ninja ai pirati arrabbiati, sfogando la rabbia e bombardando ogni nave che ci capita sotto tiro, con somma gioia delle industrie metallurgiche. Non importa se sono innocue bagnarole o temibili galeoni... In questo clone di Angry Birds l'importante è bombardare!

Last guardian. La crisi arriva anche nelle fortezze medioevali, il Re ha deciso di ridurre la scorta a un singolo arciere, e guarda caso questo arciere dovrete comandarlo voi! Respingete orde di temibili mostri esercitando la vostra mira con il mouse e sfruttando il potere degli spiriti. Mi sarebbe piaciuto aiutarvi perchè un tempo anche io ero un avventuriero, finché non mi sono buscato una freccia nel ginocchio...

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.