Giochi PC

Le cabine per mariti stufi di fare shopping con le mogli

Un centro commerciale cinese ha deciso di andare incontro a milioni di mariti (o magari mogli, chissà), stufi di aspettare ore e ore la propria dolce metà che fa acquisti, creando delle cabine dove è possibile passare il tempo con i videogiochi.

Tekken 3 e altri titoli retrò sono disponibili in queste "cabine per mariti", che contengono una sedia, un monitor, un computer e almeno un gamepad.

666

Al momento queste cabine sono completamente gratuite, ma nei prossimi mesi sarà necessario pagare per poter usufruire del servizio, a quanto pare scannerizzando un codice QR per effettuare il pagamento tramite telefono.

Mr. Yang, uno dei primi utenti delle "cabine per mariti", ha dichiarato che l'esperienza è stata "veramente fantastica" e che giocare a Tekken 3 l'ha fatto sentire come quando andava a scuola. Un'altro giocatore, tale Mr. Wu, si è detto d'accordo, anche se l'assenza di ventilazione nelle cabine è un problema da sistemare. "Ho giocato per cinque minuti ed ero ricoperto di sudore," ha detto Wu. 

794

Non tutto è oro quel che luccica però, una donna ha infatti dichiarato "Se mio marito vuole uscire per giocare ai videogiochi, che senso ha portarlo con me?". 

Le cabine per mariti sono disponibili da più di un mese, e a breve dovremmo vederne una versione aggiornata, magari con un sistema di ventilazione per evitare sgradevoli saune. A voi piacerebbe vederle anche da noi o sono un'esagerazione?


Tom's Consiglia

Vi è venuta voglia di giocare a Tekken 7? Lo trovate a un prezzo vantaggioso su Amazon.