League of Legends: eroica impresa di un giocatore, diventa Master in tempo record

Un giocatore e streamer di League of Legends ha da poco compiuto un'impresa davvero incredibile diventando Master in una sessione di gioco.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ci sono esperienze videoludiche che, sebbene abbiano ormai sulle proprie spalle il peso di molti anni, continuano a stupire e divertire i tantissimi appassionati come se fossero usciti ieri. Uno dei brand più popolari ed in continua espansione è sicuramente quello di League of Legends, ancora oggi una delle colonne portanti del genere MOBA e uno dei videogiochi più trasmessi e seguiti su Twitch.

Proprio di recente, un appassionato del franchise ha riportato alta l'attenzione verso League of Legends dopo aver portato a termine un'impresa definibile quasi eroica. In poche parole, uno streamer conosciuto in rete come 'Nicklink' è riuscito a scalare le classificate raggiungendo il prestigio Master in una unica sessione di gioco tutta trasmessa sul proprio canale Twitch; il tutto partendo praticamente da zero.

Questo appassionato di League of Legends ha dato il via alla sua personale sfida lo scorso 11 marzo e ha portato a termine il suo percorso il 14 marzo. Per concludere con successo la sua missione ci ha impiegato la bellezza di 60 ore e 30 minuti, un lasso di tempo che, se si pensa bene a quanto ha fatto, non è poi nemmeno così esagerato, anzi. Lo streamer ha preso seriamente questo suo obbiettivo, tanto che durante la diretta non staccava mai se non quando doveva necessariamente andare al bagno.

https://www.twitch.tv/videos/1424195840

Ciò che ha reso l'impresa ancora più sorprendente, tuttavia, è che lo streamer ha fatto in una sessione di gioco solista senza nessun amico ad aiutarlo. Ora che ha portato a termine questa sua missione, Nicklink potrà godersi il meritato riposo.

Se siete amanti dell’universo di League of Legends, potete acquistare questi gadget su Amazon ai seguenti indirizzi: Guida ufficiale ai Reami di Runeterra o questo fumetto dedicato a LOL.