Left 4 Dead 2: nuovo aggiornamento dopo 10 anni, le novità

Dopo 10 anni, torna ad attivarsi Left 4 Dead 2 di Valve con l'annuncio dell'arrivo di The Last Stand, un nuovo aggiornamento.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Left 4 Dead 2
è stato uno dei giochi più giocati e apprezzati della ludoteca proposta da Valve. Anche dopo anni dal rilascio, il survival horror multigiocatore ha continuato ad attrarre gruppi di appassionati vogliosi di affrontare orde di non morti affamati. Ora, dopo ben 10 anni, il titolo Valve ripropone ai fan un nuovo aggiornamento che andrà ad inserire le prime novità dopo anni di silenzio.

Il nuovo update si chiama The Last Stand, ed è stato annunciato con un nuovo post apparso sul blog ufficiale di Valve con un primo trailer di presentazione. Come dichiarato da Tom Leonard e Chet Faliszek, gli autori di Left 4 Dead 2, questo nuovo aggiornamento è stato tratta e creato da alcuni appassionati ed è stato fatto proprio per i fan che nel corso degli anni hanno saputo supportare continuamente il titolo.

All'interno del sito Valve si possono trovare anche le prime informazioni sull'aggiornamento The Last Stand di Left 4 Dead 2. Come è possibile leggere sul sito web: "sono passati anni dall'inizio dell'infezione. Il silenzio radio e nessun segno di vita, solo una persistente fiducia; il CEDA non ci salverà. C'è ancora speranza! Delle anime coraggiose hanno continuano a combattere a dispetto delle difficoltà e presto potremo raccoglierne i frutti."

Al momento non si conosce altro su questo ritorno dopo 10 anni dell'FPS a tema zombie di Valve, nemmeno una finestra di rilascio. Non ci resta che attendere prossime dichiarazioni ufficiali per poi tornare nel macabro e violento mondo di Left 4 Dead 2 insieme ai vostri sopravvissuti preferiti. Cosa ne pensate di questo inatteso ritorno? Che novità vi aspettate dal nuovo update The Last Stand? fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate il genere surviavl horror in prima persona con elementi multigiocatore, potreste apprezzare anche Killing Floor 2. Lo potete acquistare a prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.