Giochi PC

Legend of Titan, il clone tarocco cinese di Overwatch

Vi piace Overwatch? Allora ciò che state per vedere non vi piacerà affatto: stiamo parlando di Legend of Titan, la copia cinese mal riuscita del nuovo FPS targato Blizzard. Ebbene sì, perché se il primo ha raccolto consensi da pubblico e critica in tutto il mondo, questo rip-off non può vantare con tutta probabilità le stesse recensioni.

Il gioco "tarocco" di Xian Vulcan Network Technology si presenta, oltre che con un comparto grafico imbarazzante, con un gameplay al limite del ridicolo che potete "ammirare" nel trailer di seguito. Particolarmente degne di nota sono le animazioni e il frame rate, parti di un lavoro costato alla software house cinese ben 2 milioni di dollari.

Sia chiaro, in Legend of Titan non manca proprio nessuno. Possiamo infatti giocare nei panni di Tracer, Bastion, Reaper, Widowmaker, Reinhardt, Roadhog, Pharah e compagnia bella, ma con una qualità che possiamo definire, con un eufemismo, "inferiore".

overwatch ripoff
Ecco ciò di cui vi stiamo parlando

Non ci resta altro che vedere come si comporterà Blizzard di fronte a questo progetto. Lo lascerà in vita o procederà per vie legali? Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del vero Overwatch e di dare un occhio ai nostri consigli per imparare a giocare.

Overwatch PC Overwatch PC
monclick
Overwatch PS4 Overwatch PS4
monclick
Overwatch Xbox One Overwatch Xbox One
monclick