Leggenda dell'NBA regala 1000 PS5 e 1000 Switch ai bambini in difficoltà

In questo periodo natalizio, una leggende dell'NBA ha regalato la bellezza di 1000 PS5 e 1000 Switch ai bambini in difficoltà.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nell'arco degli anni l'NBA ha sfornato una serie di vere e proprie leggende che hanno fatto sognare gli appassionati di questo meraviglioso sport sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco. Una di queste icone del basket è senza dubbio Shaquille O'Neal, ex cestista che ha fatto la storia di molte squadre in cui ha militato come Los Angeles Lakers e Miami Heat. Proprio O'Neal ha recentemente regalato un'impressionante numero di PS5 e di Nintendo Switch ai bambini in difficoltà.

Con la stagione delle vacanze natalizie ormai alla conclusione, non tutti hanno il lusso di poter festeggiare con ricchi cenoni e regali da scartare sotto l'albero. A dare una mano ai bambini più in difficoltà ci ha pensato Shaquille O'Neal. Il gigante buono, infatti, ha ben pensato di regalare la bellezza di 1000 PS5 e altrettante Nintendo Switch, distribuendo entrambe le console ai bambini di una scuola elementare.

"Mio padre era un sergente istruttore, mia madre invece era una donna che lavorava sodo. Avevano poco, ma mi hanno insegnato il valore di dare agli altri e di aiutare chi ha bisogno. Ho ordinato circa 1000 Switch e 1000 PS5, sono andato a Walmart e ho preso delle biciclette e ho donato tutto a questa piccola scuola elementare a McDonough in Georgia", ha dichiarato la leggenda dell'NBA di recente.

Un gesto davvero molto importante quello attuato da Shaqm, e che ha fatto felici una serie di bambini che questo Natale non hanno potuto godere di un periodo festivo facile.

Se non l'avete ancora fatto, potete acquistare una nuova e fiammante Nintendo Switch a questo indirizzo.