LEGO Star Wars III: The Clone Wars già nel 2010

LucasArts ha confermato la fase di sviluppo di LEGO Star Wars III: The Clone Wars, il nuovo capitolo dell'apprezzata saga. Il gioco sarà disponibile in autunno per tutte le console e il PC.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

LEGO Star Wars III: The Clone Wars è in fase di sviluppo. Come riferiscono LucasArts e TT Games, il prossimo capitolo della saga combinerà i migliori elementi di tutti i precedenti videogiochi LEGO con un gameplay inedito.

LEGO Star Wars III

Questa edizione includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dell'amata epopea cinematografica.

Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato – si parla di creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Si potrà giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini di squadra, affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti.

LEGO Star Wars III, la locandina

LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà disponibile per Wii, Nintendo DS, PS3, PSP, Xbox 360 e PC il prossimo autunno 2010.