L'esperienza con gli FPS migliora le doti dei soldati

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Questa settimana vi proponiamo tre giochi abbastanza violenti. Se siete amanti di pistole, fucili e armi da fuoco li apprezzerete e magari riuscirete ad azzerare un po' di stress lavorativo, sfogandovi contro ignari ammassi di pixel.

Gunbot. Questo gioco è un misto fra un platform, un gioco di ruolo e uno sparatutto. Praticamente bisogna saltellare per i livelli, sparando ai nemici e recuperando preziosi punti esperienza da spendere fra un livello e l'altro per migliorare le armi a disposizione. Ciliegina sulla torta, il nostro alter-ego virtuale è un robot. Ci mancava giusto questo!

Fast Sniper. Come potete notare dall'immagine, gran parte della schermata è nera e la vostra visuale è soltanto il mirino di un fucile da cecchino. Lo scopo è uccidere in un colpo solo l'obiettivo assegnato. Prestate attenzione ai consigli che fornisce il gioco, perchè a volte non è immediatamente chiaro chi si deve uccidere. Consigliato agli aspiranti assassini virtuali.

Madness Premeditation. Questo gioco flash è un po' meno d'azione rispetto agli altri due e richiede un minimo di strategia. Ogni livello è diviso in tre parti. Nella prima fase si pianificano i movimenti del protagonista. Durante la seconda parte si segue la linea dei movimenti e si decide quando e dove sparare e con che arma uccidere i poveri esserini senza faccia. Nella terza fase si osservano i movimenti dell'omino per vedere se le uccisioni sono andate a buon fine. Gli amanti della tattica spicciola non potranno più farne a meno.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori.