Giochi PC

Life is Strange 2 si mostra nel suo primo teaser trailer

Dontnod Entertainment ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Life is Strange, sequel dell'apprezzata avventura grafica in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver imparato a conosere Max e Chloe con il primo episodio ed essere tornati indietro nel tempo con un riuscito prequel – senza dimenticare la piccola e gradevole avventura gratuita Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit -, il franchise di Life is Strange guarda finalmente al futuro con il secondo capitolo. E se è vero che il primo episodio di Life is Strage 2 uscirà il 27 settembre, oggi gli sviluppatori di Dontnod Entertainment hanno pubblicato un teaser trailer per l'attesissima seconda stagione.

Il filmato è assai misterioso e mostra alcune sequenze riprese da una telecamera posta su una macchina della polizia. Sono comunque presenti alcuni indizi, come il nome Matthews K. e la data del 28 ottobre 2016. In ogni caso, il publisher Square Enix e il team di sviluppo francese hanno fissato la presentazione completa di Life is Strange 2 per il 20 agosto, il giorno prima dell'apertura della Gamescom di Colonia. 

Siete pronti a vivere questo nuovo e promettente viaggio?


Tom's Consiglia

Preparatevi a Life is Strange 2 receperando l'edizione scatolata della prima stagione, attualmente in offerta su Amazon.