Giochi PC

LiS Before the Storm, in arrivo il nuovo episodio

Le sfortunate vicende di Chloe e Rachel continueranno nel secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm. Square Enix, infatti, ha comunicato a tutti gli appassionati che il secondo capitolo debutterà la prossima settimana per tutte le piattaforme supportate.

Before the Storm è un videogioco ambientato ad Arcadia Bay e consente a tutti i giocatori di conoscere le vicende che si sono svolte tre anni prima del primo capitolo della serie. L'obiettivo è quello di aiutare le due adolescenti a scoprire la verità sulla cittadina in cui risiedono e sconfiggere tutti i propri demoni.

life is strang (2)

"Mentre la vita familiare di Chloe e Rachel continua a sbriciolarsi, la loro amicizia fiorisce e le due ragazze si mettono di comune accordo per scappare insieme", recita il comunicato ufficiale diramato dalla società giapponese. "Ma prima che possano andare via, Chloe si impegna per portare a termine una commissione per Frank Bowers esponendosi in una situazione molto pericolosa". 

La società sviluppatrice, inoltre, ha pubblicato un trailer in cui è possibile ammirare alcune sequenze, le ambientazioni caratteristiche e alcuni personaggi di questo episodio della serie. 

Il nuovo capitolo di Life Is Strange: Before the Storm debutterà il 19 ottobre. Se avete amato i capitoli precedenti non potete farvelo scappare!


Tom's Consiglia

Se siete interessati a completare la storia di Life is Strange, potete aggiudicarvi una copia grazie alle offerte Amazon.

Life is Strange - PlayStation 4 Life is Strange - PlayStation 4



Life is Strange - Xbox One Life is Strange - Xbox One