Giochi PC

L’Ombra della Guerra, tutti i dettagli sui quattro nuovi DLC

Dopo due settimane dal suo debutto ufficiale, Warner Bros. ha annunciato tutti i dettagli delle prossime espansioni di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Gli appassionati avranno l'occasione di arricchire le proprie conoscenze su tutto quello che circonda Talion e Celebrimbor.

L'editore, innanzitutto, ha comunicato che il Season Pass – accessibile al prezzo di 39,99 euro – darà l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi previsti entro la metà del prossimo anno. I primi tre aggiornamenti costeranno 11,99 euro, mentre l'ultimo 15,99 euro.

La prima espansione – chiamata Tribù del Massacro – farà il suo debutto il prossimo mese e introdurrà una nuova tribù di orchi. I giocatori saranno chiamati in causa per compiere nuove missioni e ammazzare avversari epici e leggendari. Nel mese di dicembre invece sarà il turno del DLC Tribù dei Fuorilegge e includerà una nuova razza, nuovi obiettivi e incredibili combattimenti.

La terza espansione sarà chiamata La Lama di Galadriel e permetterà agli utenti di vestire i panni di Eltariel, un assassino che possiede la lama di Galadriel, per combattere contro la minaccia degli orchi dei Nazgûl. Il Sistema Nemesis si amplierà con altri nemici come Flint, Tinder e l'Assassino dei Morti. Il nuovo protagonista sarà in seguito sbloccabile nella campagna principale e sarà in grado di acquisire nuove abilità.

La desolazione di Mordor è l'ultimo DLC del videogioco in questione e il personaggio principale sarà Baranor, capitano di Minas Ithil e superstite della distruzione della città. L'obiettivo sarà quello di unire le forze con Torvin, il Dwarven Hunter, per creare nuovi e potenti equipaggiamenti. Come nella precedente espansione, Baranor sarà sbloccabile in seguito nella storia principale.

Monolith Productions, nel frattempo, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un aggiornamento – visibile qui sopra – che consente di capire il successo in termini numerici ottenuto da l'Ombra della Guerra.

Si contano 1,5 milioni di utenti che hanno massacrato la bellezza di 3,3 miliardi di orchi sparsi per tutta la mappa. Un successo quasi scontato, non credete?


Tom's Consiglia

Non siete riusciti a concludere il primo capitolo? Niente paura, L'Ombra di Mordor è disponibile su Amazon con un offerta vantaggiosa.

La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra