Lost Ark: sviluppatori interverranno sull'endgame

Dopo un lancio esorbitante, sembra che in Lost Ark stiano emergendo una serie di problemi, l'ultimo relativo all'endgame.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo il lancio di Lost Ark abbiamo già parlato parecchio del nuovo MMORPG di Smilegate e Amazon. Il titolo ha colpito nel segno fin dai suoi primi giorni di vita, riuscendo a segnare numeri da record su Steam. Sono passare diverse settimane dal day one, e il team di sviluppo è già intervenuto svariate volte per rassicurare i giocatori sulla risoluzione di alcuni problemi. Ora, sembra che lo studio sia tornato a parlare di un altro elemento che ha infastidito i molteplici giocatori.

Questa volta si parla dell'endgame di Lost Ark, definito da molti appassionati come una parte del gioco particolarmente tediosa e poco divertente al momento. Partendo da questo presupposto, sia Smilegate RPG che gli Amazon Game Studios hanno deciso di prendere parola per rendere partecipi i giocatori riguardo alle scelte interne che verranno prese da qui ai prossimi giorni per sistemare il proprio nuovo MMORPG di punta.

"La difficoltà è un argomento di discussione molto caldo quando si tratta dei contenuti endgame di Lost Ark e abbiamo già ricevuto molti feedback su raid e dungeon, definendo questi contenuti più noiosi che divertenti", afferma il community manager Roxx. "In risposta a questo feedback, regoleremo la difficoltà dei contenuti citati per rendere le cose un po' più facili".

Questo è quello che è stato dichiarato recentemente dagli sviluppatori di Lost Ark. Il team, inoltre, ha sottolineato come questi cambiamenti dovrebbero arrivare con il rilascio della prossima patch settimanale, ma seguiranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Se vi state appassionando a Lost Ark, potete acquistare l’utile pacchetto iniziale Conquistatore a questo indirizzo.